Gazzetta: il Milan non molla Sergej Milinkovic-Savic!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gazzetta: il Milan non molla Milinkovic-Savic!

La Rosea, nell’edizione odierna, sottolinea come il Milan segua con interesse Milinkovic-Savic. La Champions, però, sarà decisiva

Il campionato sta per entrare nel vivo, ma in casa Milan si pensa già alla prossima sessione estiva di mercato. Una finestra in cui Leonardo avrà l’obbligo di rinforzare la squadra, per puntare sempre più in alto. Il Diavolo è al momento quarto in campionato: una posizione da difendere con le unghie e con i denti per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Gli introiti derivanti, assieme al grande prestigio, sarebbero infatti decisivi per puntare a giovani campioni in grado di far compiere alla squadra un salto di qualità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, piace Milinkovic-Savic: si tratta a partire da 70 milioni

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, si focalizza sui possibili acquisti del club rossonero nel caso di accesso alla Champions League. Oltre a coltivare il sogno rappresentato da Federico Chiesa, infatti, i rossoneri sono interessati a Sergej Milinkovic-Savic.

Il corazziere della Lazio, in ripresa dopo un negativo inizio di stagione, ha una valutazione molto alta. Lotito, infatti, considererebbe soltanto offerte che partono dai 70 milioni di euro. Una cifra che il Milan potrebbe tranquillamente raggiungere grazie alla qualificazione in Champions, unita alla cessione di qualche big che al momento sta deludendo (Suso e Calhanoglu in primis).

Milinkovic-Savic
Fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/

Milan, le cifre di Milinkovic-Savic in stagione

Il giocatore, di nazionalità serbo-spagnola classe 1995, non sta al momento toccando le clamorose vette a livello realizzativo dello scorso anno. Nella stagione passata, infatti, erano stati ben 12 i suoi centri in Serie A.

Il suo andamento, però, dopo un inizio incerto, sta tornando sui suoi classici standard. Il centrocampista ha giocato 24 partite in campionato, mettendo a segno 3 reti e 3 assist. A questi si aggiungono 5 match in Europa League, senza gol né passaggi vincenti e 3 partite di Coppa Italia, impreziosite da una rete.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2019 12:55

Udinese, esonerato Davide Nicola. Al suo posto richiamato Tudor

nl pixel